giovedì 16 aprile 2009

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MAIOLICA GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

Spazio Albissola" - Atelier di Paolo Anselmo “Art in Love”
"L’anselmo Futurista " Opere recenti dell’artista espressamente dedicate al futurismo ceramico albissolese, per l’anniversario del centenario del futurismo.
Espongono nel vicino atelier gli artisti
Emanuel Chapalain,
Gian Genta,
Vinny Maio.
Via Isola 42 ALBISSOLA MARINA
Info:
39.340.7706294

Installazioni d’arte nel verde della passeggiata degli artisti
25 aprile - 3 maggio
Ad impreziosire il già importante numero di opere esposte, una serie di interventi appositamente realizzati per il festival.
Non solo le opere ma gli artisti in uno stand - laboratorio
Gli Artisti :
Luigi Canepa, Imelda Bassanello, Paolo Anselmo, Giorgio Venturino, Elena Sellerio, Gian Genta, Vinny Maio, Luciana Bertorelli, Marzia Ferrarotti, Licia Martelli, Elena Fiorani, Secondo Chiappella, Giusy Ghioldi, Laurita Fernandez.

25 aprile - 30 maggio Il nuovo ufficio del turismo di Piazza Lam si pone come vetrina per un estratto delle opere degli artisti di Albissolarte.
Info:
"Futurismo Photo-Keramico" Esposizione fotografica.
Gianluca Anselmo fotografo Albissolese e ideatore della rivista Albissolarte, espone la sua prima collezione di creazioni "photo-grafiche", infatti sono immagini da lui scattate e poi lavorate in post produzione espressamente per la realizzazione di piatti di ceramica maiolicati in serie numerata, utilizzando la tecnologia sviluppata da Ceramphoto, leader nel settore che ha brevettato questa tecnologia innovativa e versatile.
Ceramphoto -
Via Rio Basco 37a
17044 Stella S. Giovanni (SV)
ph.+39.019.706300
Fax 019.7040789

Nessun commento:

Posta un commento